Glam Generation è un progetto educativo multicanale che fornisce una serie di strumenti utili al fine di arricchire la professionalità dei partecipanti fino a raggiungere una formazione a 360 gradi, attraverso incontri in aula e outdoor interattivi e dinamici.
L’obiettivo del progetto è quello di fornire una preparazione che spinge l’individuo ad andare oltre il confine delle proprie abitudini, timori e incertezze.
Infatti, solo attraverso l’arricchimento delle proprie conoscenze e uscendo dalla propria confort zone si può ottenere il vero successo!
I professionisti del settore hair care, oggi, non sono più solo gli “esperti” di look e tendenze in materia di hairstyling ma sono diventati dei veri e propri consulenti di bellezza, dei guru ai quali il cliente può affidare i propri capelli per rinnovarli, per curarli, per proteggerli e per definire il suo stile.
Il percorso di formazione proposto è studiato per poter dare un valore aggiunto sia ai titolari del salone che ai collaboratori e prevede anche percorsi congiunti per promuovere il confronto attivo e la partecipazione unita di tutta la squadra.